Come corre veloce il tempo! Tempo denso, ultimamente. Ci sono stati viaggi, ancora incontri, momenti difficili, tanto pensare, scelte da prendere, giornate allegre, l'inizio di tante cose,... sono pronta? Non ne sono poi così sicura ... ma non posso saperlo se non ci provo. Quindi... fermo i pensieri... "pronti via!"
E visto che da settimane non faccio capolino tra queste pagine ho deciso di tornare con un dolce che potesse farmi sicuramente perdonare della prolungata assenza. Perchè è un dolce semplice e veloce da fare. Perchè il risultato sarà un plumcake dal profumo inebriante di arancia e zenzero, morbido e gustoso mangiato da solo, splendido se gustato a colazione con l'immancabile tazza di latte o the o caffè. Un dolce da rifare ancora e ancora!
Ma non poteva che essere così, visto che la ricetta originale (al limone) è del maestro Massari.
Non puoi immaginare quanto io ti capisca!!!!!
RispondiEliminaDelizioso questo plumcake e molto profumato :-). Sa proprio di coccola! Mi piace il personalissimo tocco che hai voluto imprimergli.
ciao cara!!! con un po' di ritardo ma finalmente riesco a rispondere. Sono proprio contenta che ti sia paciuta la ricetta. Trovo sia una fortuna iniziare la giornata con un dolce buono fatto in casa. Ed un semplice plumcake è perfetto e permette tante personalizzazioni per renderlo ancor più goloso e diverso ogni volta.
Eliminabuonissima giornata, ciaooo
Questi sono i dolci che preferisco ... semplici e golosi. Fai un bel respiro e buttati, sarà forse complicato ma ce la puoi fare ♥ Io sono sempre qui, lo sai
RispondiEliminaSono i dolci da mangiare tutti i giorni perché la loro semplicità non stanca mai e la loro bontà soddisfa sempre. Tra golose ci si intende!!!
EliminaLe nuove avventure per me sono iniziate ... sapere di avere amiche vicino è una cosa preziosa e che mi dà maggior determinazione.
grazie Terry un abbraccio grande